Close

COME FUNZIONA


Gli Orti di Torre Palenza nascono per diffondere la cultura del verde e delle coltivazioni orticole nel rispetto della tradizione.


Offriamo Lotti da 50 o 100 mq, recintati, dotati di cancelletto e acqua. L’intera area è recintata, illuminata e video sorvegliata, con accesso carraio e pedonale, con parcheggio interno per auto e bici. Raccolta rifiuti differenziati e compostaggio. Sono presenti depositi comuni per attrezzi e prevediamo servizi aggiuntivi come casetta porta attrezzi e spogliatoio o bauletto, ombrellone o gazebo. Abbiamo una sala accoglienza all’interno della Torre, antica struttura in tufo ristrutturata, con camino e servizi igienici e con biblioteca di settore.

Sono presenti numerosi chioschi delle chiacchiere, aree di riposo con coperture parasole e panchine comuni. Padiglione coperto per incontri, eventi, attività didattiche. Lungo il perimetro dell’area degli Orti c’è una pista sterrata (di 1 km) per praticare sport all’aria aperta. Periodiche analisi chimiche del terreno. Presente un frutteto comune a disposizione degli ospiti.


Sei pronto per coltivare il tuo orto urbano?

Clicca qui per scaricare il REGOLAMENTO UFFICIALE COMPLETO


Per prenotare un incontro o una visita gratuita agli orti

CONTATTACI